sottofondo musicale

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

giovedì 10 marzo 2011

non può piovere per sempre

  
C'è stato un periodo chenel mio cuore pioveva sempre.
Averti lasciato andare viaè stato un momento doloroso
che ha segnato l' animama soprattutto ha inaridito il cuore.
Sono stati giorni, mesi, indescrivibili.
Il cuore batteva forte dal dolore

fino a farmi rimanere senza fiato,fino a sfinirmi.
Il terreno mi mancava,faticavo a stare in piedi
e passavo i  giorni nel dolore.
Sentirti mi faceva stare ancora più male,
tanto da non risponderti piu quando mi chiamavi
L'anima si contorceva, il cuore urlava tutto il suo dolore
ed io tacevo, sopraffatta dal mio essere.
Ti ho anche odiato, da quanto ti amo.
Ti ho trattato male, da quanto ti amo.
Ma sei andato via,
in cerca di qualcosa che ancora non hai trovato.
Anche il tuo cuore ha sofferto,
anche la tua anima soffre ancora.
Ma ricorda amore mio:
Non può piovere per sempre!!!!

LadyVi

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento